GRYDYS
BRAND IDENTITY, BRANDING E REBRANDING SONO CONCETTI STRETTAMENTE LEGATI PER DEFINIRE LA CREAZIONE E
L'EVOLUZIONE DELL'IMMAGINE DI UN MARCHIO.
LA BRAND IDENTITY È L'INSIEME DEGLI ELEMENTI VISIVI, TANGIBILI E COMUNICATIVI CHE DEFINISCONO UN BRAND O UN'AZIENDA RENDENDOLA UNICA E RICONOSCIBILE AL PUBBLICO.
IL BRANDING È IL PROCESSO STRATEGICO CHE GESTISCE L'IMMAGINE DEL MARCHIO E LA PERCEZIONE DEL CONSUMATORE. È FONDAMENTALE PER COSTRUIRE UN'IDENTITÀ UNICA, COMUNICARE VALORI E MESSAGGI, FIDELIZZARE I CLIENTI, AUMENTARE IL VALORE PERCEPITO E DIFFERENZIARSI DALLA CONCORRENZA.
IL REBRANDING È L'EVOLUZIONE E IL CAMBIAMENTO DELL'IDENTITÀ DI UN MARCHIO. È UN PROCESSO DI RINNOVAMENTO
PER ADATTARSI AI CAMBIAMENTI DEL MERCATO, PER MODERNIZZARE L'IMMAGINE AZIENDALE, PER ESPANDERSI
ED ENTRARE IN NUOVI MERCATI, PER CAMBIARE LA PERCEZIONE DEL PUBBLICO E PER STARE AL PASSO CON LE NUOVE
TENDENZE, RIMANDENDO RILEVANTE NEL TEMPO.
BRAND IDENTITY BRANDING REBRANDING
- CREAZIONE DI IDENTITÀ E COMUNICAZIONE;
- NAMING, PAYOFF E CLAIM;
- SVILUPPO ATTRAVERSO VALORI, STORIA E HERITAGE;
- DEFINIZIONE DELLA PERSONALITÀ, VISION, MISSION E OBIETTIVI;
- DEFINIZIONE ARCHETIPO;
- STUDIO DEL TARGET E ANALISI DEI COMPETITORS;
- PIANIFIZIONE BRAND STRATEGY;
- REBRANDING: RINNOVO DELL’IMMAGINE MANTENENDO I VALORI;
- PROMOZIONE: ADV, PERSONAL SELLING, PRESS OFFICE & PR, DIRECT MARKETING E SALES PROMOTIONS;
INIZIA A COLLABORARE CON NOI
GRYDYS È LA VOCE PER LA TUA AZIENDA PER DEFINIRE L’IDENTITÀ DEL TUO BRAND.
start